Cronaca

Un via vai sospetto svela l'attività illecita di un 30enne incensurato e scattano i domiciliari


CRONACA I carabinieri della Compagnia di Tricase, dopo attenti servizi di osservazione, hanno scoperto l'attività di spaccio che un 31enne non ancora conosciuto alle Forze dell'ordine svolgeva all'interno della propria abitazione.

Prende fuoco il materassino da decubito, muore tra le fiamme una donna di 87 anni


CRONACA Tragico incidente nella notte in Via Calabria ad Acquarica del Capo, al civico 6. A quanto pare l'improvviso cattivo funzionamento del motorino del materasso da decubito potrebbe aver causato l'incendio. Nulla da fare per l'anziana signora.

Morte del dj Ivan 'Navi' Ciullo, i familiari chiedono la prosecuzione delle indagini


CRONACA Il pm, dopo l'apertura di un'indagine con l'accusa d'istigazione al suicidio a carico di ignoti, ha chiesto di archiviare il procedimento, ma i legali della famiglia si sono opposti. Il giudice si è riservato sulla decisione, attesa nei prossimi giorni.

Morte del giovane dj Ivan 'Navi' Ciullo: i genitori non credono al suicidio e chiedono l'autopsia


CRONACA A circa un anno di distanza dal ritrovamento del corpo senza vita di Ivan Ciullo, la Procura di Lecce ha riaperto le indagini sulla morte del 34enne di Acquarica del Capo. Al momento, il reato ipotizzato è di istigazione al suicidio a carico di ignoti.

Estorsione ai gestori dei lidi del Capo di Leuca ed altri reati. Tre condanne e due assoluzioni nel processo 'Tam Tam'


CRONACA La seconda sezione ha condannato a 11 anni Cengs De Paola, 39enne di Acquarica del Capo, considerato il capo dell'organizzazione. L'indagine consentì di smantellare nel febbraio del 2014, due clan dediti alle estorsioni ai danni di politici e titolari di lidi balneari.

Incendi ad Acquarica del Capo: due auto divorate dalle fiamme nella notte


CRONACA Due automobili sono state distrutte dalle fiamme, nella notte appena trascorsa, per motivi ancora da accertare. Al momento nessuna traccia di atto doloso. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri di Presicce e Tricase.

Furto in abitazione, ritrovati i preziosi: indagato un 29enne salentino


CRONACA Il proprietario di alcuni oggetti in oro e argento - precedentemente rubati da casa sua - li ha riconosciti come suoi. Ora, un 29enne salentino, già noto, ha ricevuto una denuncia a piede libero per furto aggravato in abitazione.
Pagine: 1 | 2